Lo Scambio di idee crea nuove idee

Gli Animatori Digitali e il Team dell'Animazione possono creare gemellaggi con una facilità incredibile... sarà sufficiente scambiarsi il codice della classe per creare infinite modalità di scambio di documenti ed esperienze.

"Il fuoco del sapere si propaga con il vento della condivisione"
(Vincenzo Panettieri)

ScuolaRete.org ?

Scuolarete.org nasce come rete di Scuole con piattaforma di condivisione G-Suite.
    Grazie alla piattaforma Google App for Education i Docenti e le Scuole potranno usufruire di tutti i vantaggi della piattaforma G-Suite.

è gratuita?

ScuolaRete.org è gratuita e resterà gratuita in quanto Google nasce con una filosofia aziendale che crede nello sviluppo delle Scuole, e ScuolaRete.org essendo su piattaforma Google App for Education rispetta questi principi.

Dovrei usarla?

Se usi già un account g.mail o google app ne potrai trarre immediatamente benefici in termini di spazio ed applicazioni.
    Se non hai mai usato le Google app vale la pena di conoscerle, per scoprirne tutti i vantaggi.

Curiosità

• ScuolaRete.org ha come Scuola di riferimento l'Istituto Comprensivo "Garibaldi - Leone" di Trinitapoli (BT)
  • ScuolaRete.org nasce per garantire agli ex-colleghi orfani di GAfE di migrare i dati su altro GAfE.
  • Inizialmente nasce come PANDA "Proteggiamo gli Animatori Digitali Alternativi" su Telegram.
  • Il SuperAdmin è il prof. Vincenzo Panettieri Animatore Digitale dell'I.C. "Garibaldi-Leone".