Come ogni cosa tutto parte da un punto.
La Scuola Polo di riferimento è l'Istituto Comprensivo "Garibaldi - Leone" di Trinitapoli (Bt). (www.scuolagaribaldi.eu)
Per qualsiasi problematica di Rete o accordo tra Dirigenti Scolastici, potete far riferimento alla nostra segreteria 0883.631182.
La Rete non necessita indispensabilmente di burocratici accordi di Rete (che sicuramente potrebbero valorizzare l'operato dei Dirigenti) ma di una semplice comunicazione via PEC codice.meccanografico alla nostra PEC fgic87500d@pec.istruzione.it. Come oggetto della mail iscrizione alla Rete ScuolaRete.org e con allegato un file xls che potrete scaricare da qui.
Scarica il file xls da allegare alla pec.
Dopo aver elaborato il vostro file spediremo l'account Admin con il quale gestire il vostro Istituto Virtuale e l'elenco degli account da distribuire ai docenti.

Web Space

Entrate nel nostro sito Scolastico per curiosare le nostre attività. www.scuolagaribaldi.eu

Alcune Attività Scolastiche

• Punti di vista